PanZal bike 2018 appuntamento da non perdere

Pan Zal 2018 l’appuntamento con la mtb più atteso in regione

Anche quest’anno come da tradizione la terza domenica di ottobre si corre a Rosa di San Vito al Tagliamento la Pan Zal Bike. Siamo giunti alla 18^ edizione, sicuramente una delle manifestazioni più longeve della mtb in regione, e lo diciamo con grande orgoglio condividendo il merito con quanti in questi anni hanno apprezzato questa occasione per passare una domenica tra amici facendo quello che ci piace di più: correre in mtb.

Anche quest’anno la formula viene confermata dalla partnership con la Sagra del Pan Zal che ci ospita dal punto di vista logistico, assicurando un ottimo pasta party al termine della manifestazione.

Viene confermato anche l’inserimento della manifestazione nel calendario del Challenge dei Fiumi, che come sappiamo dalla prima edizione dello scorso anno ha introdotto la formula della combinata mtb + running.

La formula lo scorso anno è stata accolta con molto entusiasmo, infatti a Rosa erano presenti più di 500 atleti.

Ricordiamo però che la Pan Zal è un appuntamento molto importante per chi vuole muovere i primi passi nel mondo della mtb e anche per le famiglie che vogliono avvicinare i più piccoli a questo mondo, grazie alla formula non competitiva della manifestazione e all’attenzione che dedichiamo anche ai più piccoli.

Per i più piccoli infatti viene dedicato un percorso molto divertente dove i nostri allenatori seguono i più piccoli insegnando loro i primi rudimenti della mtb. I genitori nel frattempo possono completare il percorso completo della Pan Zal.

Che dire vi aspettimao numerosi, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci 0434 88159.

VOLANTINO PANZAL BIKE 2018